mercoledì 8 aprile 2015

Una grande soddisfazione...08/04/2015

Ciao a tutti

Come ho spiegato già alcune volte, mi capita che con delle persone che frequentano il corso e poi si approcciano al trading seguendo la mia lettura, si instaurano delle belle amicizie.
E quando ricevo un riconoscimento come quello che vi posto di seguito, è per me una soddisfazione che supera tutte le altre.

Si tratta di una persona che aveva appena frequentato la sessione di pratica, una seduta mattutina in cui analizzo live le dinamiche del mercato e si prendono dei trades se ci sono occasioni.
In questa sessione, solitamente spiego più dettagliatamente quale dev essere l approccio discrezionale al mercato.
Va da sé, che per imparare ad eseguire i trade meccanici è molto facile, mentre per fare propria la lettura discrezionale ci vuole più tempo.
Questa mattina è capitato un bel trade discrezionale che questo corsista ha interpretato in modo perfetto e dopo i miei complimenti, questo è quello che mi ha scritto:


Nessun commento:

Posta un commento